Non ci sono parole che possano descrivere pienamente la giornata appena trascorsa.
Meglio, non riesco a trovare quelle giuste per dare degno riguardo a quello che è successo in questa giornata.
Lo stupore quasi non riesce ad abbandonare la mia testa.
E' clamoroso quello che è avvenuto: i due pretendenti al titolo finale perdono nettamente gli scontri contro squadre ormai destinate a fare il ruolo di comparsa ( forse la Lupin no, ma la Seven senza dubbio non si può definire squadra).
Perdono e si preparano allo scontro diretto della settimana prossima.
Le accuse contro i torti arbitrali subiti, contro le situazioni sfavorevoli, sono ormai repertorio scontato dei mister della Numberone e della Uciucciu.
Nonostante questo stupore vorrei fare notare che i due soggetti hanno realizzato bei goals e la loro sconfitta è solo il frutto di una domenica storta e niente di più.
Il campionato è ormai deciso da molto tempo e la farsa del mercato di riparazione non è stata altro che un'abile mossa per attirare l'attenzione su un campionato ormai precipitato nella noia più assoluta.
Resto sempre più convinto che la scelta del mister della Lupin di non parteciparvi è stato un segnale netto e d'ammirare, un segno contro lo strapotere delle squadri dominanti. Grande Lupin.
Seven- Numberone 3-1 Seven vince 3 euro
Lo special one di Nocera perde il derby del Canalicchio.
La notizia ha del clamoroso e senza dubbio suscita piacere e ottimismo per la Seven, che è ormai rassegnata a raschiare il fondo e raccogliere qualche briciola lasciata dagli avversari.
Mentre la Numberone punta dritta al titolo, la Seven si dovrà accontentare di queste misere soddisfazioni. Che sia solo un modo, per la Numberone, di dimostrare ancora di più il suo strapotere.
Lupin- Uciucciu 1-0
Ecco l'altra partita che ha fatto gridare allo scandalo. Il mister della Uciucciu team ha esternato la sua rabbia contro i suoi giocatori: non si può sbagliare un rigore così ( ma poi che fortuna, ha pure segnato). Ma che dire, il mister si trova nella squadra un gran bel portiere ( amelia lascialo in panchina).
Lupin zitto zitto sta conquistando punti e stupendo tutti. Se dovessi puntare sulla sorpresa del campionato, punterei su questa squadra.
Los Angeles- Spv 3-0 Los Angeles vince 3 euro
Trovare una spiegazione valida alla follia tattica del mister della Spv è davvero cosa ardua, giocare in 10 perchè si schiera un giocatore squalificato e poi insultare gli arbitri e il sistema perchè non lo fanno giocare, vuol dire essere fuori dal mondo.
Los angeles ne approfitta e mette in cascina altri punti fondamentali.
Certo che seguire le partite della spv vale veramente il prezzo del biglietto.
Se non ricordo male le scommesse sono state tutte saldate, quindi si ricomincia, in alto vicino al risultato troverete evidenziato il vincitore con l'importo della scommessa.
F.
11 commenti:
mmmmmmmm...l'anno scorso chi era ultimo ....alla fine vinse....corsi e ricorsi storici??..
chi è questa cuglia mostruosa???
,,,,,,,,,,,,,,..........,,,,,,,,
te rosiga o fra......
"da stasera tutti in ritiro fino a sabato,poi se nn otterrete n successo contro numberone potrei mettere qualcuno fuori rosa!!!" queste le parole del furioso mister de u ciucciu ai suoi,e ora che succederà?
ke sfide qst settimana......
bisca?? domanisera??inteso come venerdi... se si fatemi sapere prima delle ore 14-30 telefonicamente oppure sms prima delle ore 21-00.
io arriverei alle ore 23-00
doni legrottaglie carrozzieri gamberini maggio kaka simplicio giovinco milito lavezzi del piero pank carrizo lopez campagnaro melo sissoko amauri pato
sn gianni
Peccato massimo letto solo adesso il tuo invito, la prossima volta perché nn usi il tel, guarda che chiamo io basta che mi fai uno squillo. Ma che ne dite di domenica sera????? se volete si può fare anche a casa mia, domenica mi sembra una bella idea, facciamola la bisca metti l'invito in bacheca massimo
ho utilizzato il blog per verificare l'affluenza.....
ahahaah...per domenica non so....io lunedi mattina lavoro!!!!!!
Posta un commento