lunedì 17 ottobre 2011

Punto sul campionato



Non ci sono parole per definire correttamente quello che è successo nella scorsa giornata di campionato.
Forse non dovremmo stupirci più di tanto, quando il livello è così basso, quando si segnano così poche reti, le squadre che hanno una prestazione inferiore vincono senza entusiasmare. Certo vedere trionfare il max team per la seconda volta consecutiva per una piccola differenza fa davvero male.


Ancora una volta il mister del max team si dimostra corsaro e ruba senza troppa vergogna un'altra giornata al mister del seven team. Abbiamo raccolto a caldo le dichiarazioni del mister del seven team all'uscita della seduta pomeridiana di allenamento: " contro un avversario del genere non possiamo fare molto. Si tratta di una differenza minima dovuta alla prestazione generale della squadra molto scadente. Ci sono elementi che sicuramente non hanno meritato l'opportunità che gli abbiamo regalato e che presto finiranno sul mercato. Il tempo delle prove è terminato da un pezzo".
Guardando le prestazioni delle ultime settimane forse abbiamo individuato gli elementi a cui il mister si riferisce e i contatti con gli agenti ci fanno pensare che alcuni cambiamenti saranno imminenti.


Da parte sua il mister del max team ammette : " la fortuna aiuta gli audaci, si sa, abbiamo espresso un gioco sotto le nostre potenzialità e abbiamo approfittato della giornata negativa dei nostri avversari. In un campionato così lungo dobbiamo raccogliere tutto quello che troviamo sul nostro cammino senza farci scrupoli sul merito o meno della vittoria. Questi discorsi li lasciamo volentieri agli amici del bar sport ".


Capitolo a parte merita la situazione del revenge team. I suoi propositi di vendetta ancora una volta vengono messi a dura prova dalla prestazione complessiva veramente sufficiente. Dopo sei giornate di campionato non è ancora riuscito a vincere una giornata e il clima si fa veramente pesante. Sappiamo che il mister gode della fiducia incondizionata del suo presidente ma non sappiamo quanto la pazienza durerà. Al telefono il mister ha ribadito la sua sicurezza in una rimonta e in una pronta reazione della squadra : " sono sicuro che i ragazzi hanno messo in campo il meglio della loro condizione. Certo gli infortuni stanno rendendo dura qualsiasi programmazione. E poi ci troviamo davanti avversari molto forti. Soprattutto una squadra ( max team) ha dimostrato più fortuna che forza. Ancora è presto per trarre le conclusioni finali".
Siamo sicuri delle buone intenzioni del mister e speriamo che abbia il tempo per dimostrare il suo valore.


Non ci resta che augurarvi un buon Fantablob in attesa di nuove dichiarazioni dei protagonisti.

2 commenti:

vincenzo allibito ha detto...

mi sa ke porto la mia squadra a lourdes!!!!!!!!!nn so cos'altro fare contro il WINNER gufo!!!!!

il saggio ha detto...

ki è avanti puo' essere superato....chi è dietro puo solo migliorare...temete e meditate gente...