martedì 13 settembre 2011

Prima giornata fantablob IV

Ecco a voi uno scorcio sulla prima giornata; ovviamente i dati sono gia online e consultabili......
E' palese come il pianto abbia portato i suoi frutti......chi doveva essere primo è primo vincera' il fanta è momentaneamente secondo...mentre tutti gli altri ( il povero Max ) si trova gia' a debita distanza!!!

Prima giornata e prime 4 euro nel carniere di Seven!! per lui un promemoria ..ricorda hai vinto la battaglia ma la guerra sai che è persa fin dall'inizio.
Le squadre settimana prox, 24 ore prima dell'anticipo, possono essere gia' postate.....FATE IL VOSTRO GIOCO SIORI E SIORE!!

21 commenti:

MASSIMO ha detto...

SENZA PAROLEEEEEEEEEE!!

fantacalcioal blob2007 ha detto...

NO COMMENT!!

Anonimo ha detto...

EFFETTI SPECIALI FIN DA SUBITO!!!

franco ha detto...

La vittoria finale è sua noi siamo semplici comparse, non so perché mi ha concesso di vincere la prima....mistero

Massimo ha detto...

In largo anticipo.......tanto per quel che serve!!!

j cesar

samuel

paci

basta

mesto


cerci

boateng

sneider 20


cisse 20

cavani34

ibra 36

Panchina
castellazzi
nene
floccari
mannini
oddo
dias
migliaccio

vincenzo ha detto...

scuola vibo....franco si è pianto tutta la domenica e poi zac......ha vinto la giornata!!!!e nn iniziate a piangervi addosso tutti e due.....la strada è lunga!!!!

vincenzo ha detto...

e cmq franco....ke fine hai fatto?sei in giro a fare colloqui???scappo a lavoro.......ciao e complimenti x la vittoria

vincenzo ha detto...

ecco il mio consueto 3-4-3 in largo anticipo,nn si sa mai cn questi gufi.......poi se dobbiamo modificare vediamo se ce la faccio:
abbiati
t.silva
silvestre
cesar
hernanes
cerci
boateng
moralez
forlan
matri
pato.
PANCHINA:
amelia
paloschi
pasquato
torje
oddo
basta
terzi.
e speriamo bene.......

vincenzo ha detto...

ecco il mio consueto 3-4-3 in largo anticipo,nn si sa mai cn questi gufi.......poi se dobbiamo modificare vediamo se ce la faccio:
abbiati
t.silva
silvestre
cesar
hernanes
cerci
boateng
moralez
forlan
matri
pato.
PANCHINA:
amelia
paloschi
pasquato
torje
oddo
basta
terzi.
e speriamo bene.......

Massimo ha detto...

squadra riveduta....
j cesar

samuel
paci
basta
mesto

cerci
pasquato
sneider

cisse
cavani
nene

panca
castellazzi
floccari
mannini
dias
manfredini
oddo
migliaccio

franco ha detto...

ma quale pianto con voi due, sono consapevole di arrivare ultimo, con i 4 euro della prima giornata ho pagato mezza pizza a cenzino e forse mi andrà bene se arriverò alla pizza completa per lui.

Comunque ecco i miei ragazzi e speriamo di non fare brutte figure ma la vedo dura con il vostro culo ....

Frey
Thiago Silva
Nagatomo
Burdisso
Jovetic
Boateng
Hamsik
Diamanti
Eder
Vucinic
Hernandez

Panchina
Lupatelli
Lichtsteiner
Mesto
Pinardi
Pasquato
Osvaldo
Rocchi

Massimo ha detto...

ps. culutu di un cenzy...pure sulla gazzetta mi hai fregato!!!!! io ho fatto 73 e tu 74....

la squadra è quella che finisce con 2010 ovviamente!!

vincenzo ha detto...

lo so ke ti ho superato massimo,ma 1 punto ke vuoi ke sia davanti al tuo immenso posteriore!!!!

Anonimo ha detto...

qua vi piangete tutti brutti stronzi culuti che non siete altro

vincenzo ha detto...

anonimo ,,,fatti avanti e dicci chi sei codardo!!!

Massimo ha detto...

ma boateng.....?? chissa quale magia ci riservera il mago Cenzymho a vedere la formazione domani il calcio conoscera un nuovo grande giocatore...Pasquato!!

vincenzo ha detto...

oi massimo a te cosa cambia????l'hai schierato pure tu!!!!

Massimo ha detto...

io titolare!!! a voi entra a kulo!!!

vincenzo ha detto...

ma stai zitto ........ke motivo c'era d fare d nuovo la formazione,l'ho messo primo panchinaro apposta xkè boateng nn era sicuro d giocare,,,,e poi.....hai visto ....nn ha fatto nulla......e al nazionale ho perso grossmuller!!!!!!ke gufo ke sei massimo........solo matri mi ha segnato!!!

franco ha detto...

A te qualcuno ha segnato, la vostra cuglia sta colpendo....fate paura

La direzione ha detto...

tra 5 minuti classifica online...