martedì 27 settembre 2011

Il punto sul fantacalcio

Dopo i primi quattro turni di campionato le squadre in corsa per la sfida del fantablob sono ancora in perfetto equilibrio.

Infatti la distanza fra la prima squadra e l'ultima é di soli 20 punti e dal rendimento settimanale non si evidenzia un team più forte degli altri.

Molti sono stupiti dai risultati del Seven Team e continuano a definirlo un fuoco di paglia che presto si spegnerà e raggiungerà il suo posto ( l'ultimo).

Allo stesso tempo stupisce la posizione di sweet revenge ( che cazzo di nome) che non é ancora riuscita a trovare il modulo giusto. Si parla di un sicuro esonero dell'allenatore e dell'ingaggio del famoso allenatore davidaldo (fonte la gazzetta del fantablob).

Quello che sembra sicuro dei suoi mezzi é l'allenatore del Max team che sornione sornione si sta preparando alla fuga. Infatti il direttore sportivo non contento del rendimento di alcuni giocatori é già intervenuto sul mercato.

Facciamo un riepilogo dei risultati delle prime giornate:

Prima giornata: vincitore Seven Team
Secondo giornata: vincitore Max Team
Terza giornata: vincitore Seven Team
Quarta giornata: vincitore Seven Team

Cambi fatti:

Max Team : legrottaglie 4/ bellusci 4
mesto 6/natali 5


Siamo sicuri che le prossime sfide riporteranno in alto i vecchi volponi, che tramano nell'ombra propositi di vendetta.

Buon Fantablob a tutti.

13 commenti:

vincenzo ha detto...

allora franco,,,,ascolta,i 10 cambi li puoi fare quando vuoi,ma puoi farne anke 10 tutti d'un colpo!!!!nn c'è limite ......ma una volta finiti devi aspettare le finestre d mercato......dove sn solo 4

vincenzo ha detto...

datemi una dritta x vedere la partita del napoli su internet voi ke siete esperti naviganti......grazie

franco ha detto...

ok grazie .... sulla partita devi chiedere a massimo, prova coolstreaming ma sinceramente non saprei dirti... sorry

vincenzo ha detto...

coolstreaming punto com?

Anonimo ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeee
dovev provare rojadirecta....
oppure c'è un altro modo...ma te lo spiego di persona.....che è meglio!!!! il secondo è woonderfool....

Massimo ha detto...

ovviamente cisse....

IL CORRIERE DEL FANTABLOB ha detto...

Dalla Gazzella del Blob;

" risulta apertamente poco obbietivo il post della settimana corrente dove si trascura di dare la giusta importanza alal galloppata imperiosa della SEVEN...vero cavallo in fuga di questo quarto anno al fantablob....del resto non si vincono 3 giornata su 4 per caso..perdendone una per un soffio!!! secondo mloti in realta' a guidare la SEVEN c'è il mitico Cenzhno du Nascimento du Tuvvullu!!!! altrimenti non si spigherebbero alcune magie viste.....tra cui il modificatore dell'ultima giornata...."
A completamento del brano tratto dalla Gazzella aggiungiamo che su skay blob si mormora che la sweet è pronta per il cambio allenatore.... un nome percorre le stanze gettando nel panico la popolazione fantacalcistica; DAVIDALDO!!!

la direzione ha detto...

Vorremmo ribadire al corriere del fantablob che l'articolo è stato scritto con la massima obiettività e assoluta indipendenza. Da sempre questo blog ha una linea editoriale severa e allo stesso tempo si riserva il massimo rispetto per le idee dei nostri giornalisti.

Certamente il nostro editoriale parte dall'evidenza della fortuna di alcuni soggetti che è talmente radicata e storicamente certificata che è impossibile che un nuovo soggetto possa scalfire questo storico equilibrio.

Ma nel rispetto del lavoro altrui riconosciamo l'evidenza del corriere senza tuttavia manifestare alcun accordo sulla loro tesi.

Questa puntualizzazione era dovuta ai nostri lettori.

IL CORRIERE DEL FANTABLOB ha detto...

Dal COrrIere del fantablob:

" la storia è importante.....e sicuramente i nostri lettori non vorranno dimenticare chi tra i primi ebbe l'onore di sconfiggere colui che non deve essere menzionato......parliamo del millennio scorso, è indubbia come cosa, ma molti ancora lo ricordano quando in terra straniera ai piedi della citta bruzia la mitica Seven fece il colpaccio"

la direzione ha detto...

fu un caso solitario e le vorrei ricordare, caro corriere, che colui che non si può nominare fu poi capace di arrivare ultimo nella classifica a punti ( con 100 punti di distacco) e primo nella classifica a scontri.
solo il mister della max team storicamente ha un culo paragonabile a colui che non si può nominare

Massimo ha detto...

questo è quello che si legge dall'email....io da googlecroome vedo solofino al commmento del corriere....

Anonimo ha detto...

ps. su internet explorer non si apre......

la direzione ha detto...

internet explorer non è un browser serio